Ho 59 anni, sono sposata ed ho un figlio. Lavoro al Comune di Bologna e negli ultimi 5 anni ho dedicato il mio tempo libero al Comune di Minerbio rivestendo il ruolo di Assessore ai Servizi Sociali e ai Giovani. Da settembre 2018 sono, con orgoglio, Vice Sindaco del mio Paese.

In questi anni, anche grazie alla collaborazione e alla sensibilità del volontariato, ho potuto realizzare, per la comunità minerbiese, alcuni progetti (ad es. Emporio Solidale, Ambulatorio infermieristico gratuito) che hanno concretizzato quelli che sono i valori che tracciano la strada della mia vita, ovvero: la solidarietà, l’inclusione, le pari opportunità, l’integrazione, i diritti civili.

Mi ricandido per continuare a proporre attività ed iniziative che vedano il cittadino fragile al centro della nostra Comunità, non lasciato solo ma sostenuto ed incluso dalle Istituzioni e da tutta la collettività.

Credo fermamente nella possibilità di vivere in un mondo migliore, per ottenerlo occorre che ognuno dia il meglio di sé, non solo per sé, ma per tutta la comunità in cui vive.