Siamo già arrivati alla metà del primo ciclo di Laboratori d’Ascolto. Nelle scorse due serate abbiamo incontrato molti cittadini, che hanno deciso di impegnare il loro tempo libero per discutere insieme a noi dei progetti per la Minerbio dei prossimi cinque anni.

Ogni serata, dedicata a temi specifici, è iniziata con l’analisi del lavoro fatto fino ad ora, ed a quello che invece è rimasto da completare, dopodiché si è aperta la discussione e la fase di proposte. Ad ogni serata sono stati più di venti i suggerimenti che abbiamo raccolto, con tante idee e spunti interessanti da inserire nel programma elettorale.

Questi quattro appuntamenti rappresentano solo la prima fase del percorso d’ascolto. Ad essi seguiranno altri incontri tematici, ad esempio nelle frazioni, che si andranno a sommare a tutti gli altri appuntamenti già in corso con le associazioni del territorio e le realtà imprenditoriali e sociali.

Gli incontri sono aperti a tutti, ma se non riesci a partecipare e vuoi comunque dire la tua su un argomento, compila il veloce questionario, e facci arrivare la tua voce!